Dal prossimo seminario del 12 01 2025, nell’ambito del CORSO DI SCIENZA UMANA INTEGRALE OLISTICA E MEDITAZIONE ENERGETICA TRASCENDENTALE QUANTISTICA, inizia il programma di “MEDICINA BIOLOGICA”.
Saranno studiate tutte le VERE CAUSE delle MALATTIE.
Ogni tessuto e ogni organo reagiscono a un evento conflittuale
- traumatico, a seconda della loro derivazione embriologica, in modo automatico
- inconscio, mediante CODICI BIOLOGICI registrati evolutivamente nel cervello
- DNA nel corso di milioni di anni.
Conoscere questi straordinari meccanismi biologici significa:
- individuare subito la causa
- emozione primaria conflittuale che sta alla base della reazione patologica del corpo,
- aiutare la paziente a far emergere, elaborare e liberarsi dal vissuto traumatico e dall’eventuale CONFLITTO ESISTENZIALE che sostiene la patologia,
- capire in quale fase il sistema mentecorpo si trova (simpaticotonica o vagotonica) per consigliare la terapia più adeguata di supporto,
- poter fare una valutazione prognostica sulla durata dei sintomi e della patologia, in particolare per prevenire pericolosi effetti collaterali della fase epilettoide.
FAR CAPIRE AL PAZIENTE QUESTI MECCANISMI “BIO LOGICI”, ATAVICI DELL’AUTO GUARIGIONE (BEN ATTIA), RAPPRESENTA IL 90 % DELLA CURA.
Il corso è rivolto a medici, naturopati, operatori sanitari, studenti in medicina e ad altre facoltà, studenti in naturopatia e ad altri corsi di operatori sanitari, a chiunque voglia imparare o approfondire la filosofia delle terapie naturali e spirituali.
Questo progetto rappresenta anche parte integrativa e qualificante del percorso formativo della scuola di Naturopatia ARON.
La sua durata è prevista in 4 anni.
Per usufruire della certificazione - diploma finale bisogna seguire almeno l’80 % dei seminari, firmando l’apposito modulo per le presenze, in entrata e uscita.
Inoltre è necessario sostenere esame finale che verterà sulla discussione di una tesi su un argomento a scelta del candidato.
L’iscrizione e la partecipazione ai seminari in presenza è GRATUITA.
I seminari si terranno a cadenza mensile, presso l’aula Mediateca “A. Merini” della Scuola Media Picentia a Pontecagnano (Sa) , via Trento 2.
Per info inviare sms al n. WhatsApp +39 338 6993510.
07/01/2025